Scheda Pokemon, [X Mod Gdr]

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FullCibb
view post Posted on 28/7/2010, 12:34     +1   -1




Struttura scheda pokemon

CODICE
[IMG]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpiconani/dpiconani000.gif[/IMG]<b><i>nome pokemon</i></b> :m/f: :tipo: :tipo2: <b>Lv.</b> x|<b>HP.</b> x/x|<b>Vel.</b> x|<b>EXP.</b>0/x<b></b>
<div class="gdr">[IMG]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/plmfa/0.png[/IMG]</div>
<b title="danno/descrizione mossa"> :tipo: mossa [-xx]</b>
//
//
//

<b>Strumento Tenuto:</b> //





la scheda base avra queste statistiche:

CITAZIONE
HP 100 ,VEL 10 ,ATT (si prende da POKEMON MILLENNIUM).
Ogni livello Hp + 3 , Vel + 1 e Att + 1

ES.

un charmander livello 5 ha:



imageCharmander :m: Lv. 5|HP. 115/115|Vel. 15|EXP.0/50
image

:normale: graffio [-45]
//
//
//

Strumento Tenuto: //

la mossa graffio ha potenza 40, a questi 40 si aggiunge + 1 ogni livello quindi 5x1=5
40+5=45

Lo stab sarà +4!!!!

se per esempio la mossa non ha effeti mettere "Danno" (come nell'esempio) nella descrizione.
se fosse stato "att. rapido" avremmo messo "attacca per primo" e non "Danno"

per l'immagine pokemon bisogna sostituire agli ultimi numeri "000" o nel secondo caso "0" con il numero di pokedex nazionale

Spero di essere stato chiaro.
Qualunque cosa non abbiate capito,ditemelo che io ve lo rispiegherò
[/QUOTE]
Gli exp si calcolano cosi:
CITAZIONE
prendete in considerazione il livello del pokemon (es = 5) e lo moltiplicate x 6...(quindi sarà 30)
Livello 10, sarà 60 ecc...

Le immagini potrete prenderle cliccando
Immagini animate
Immagini grandi
Immagini grandi Shiny
Mentre gli effetti delle mosse da QUI!

Edited by Dark©Cibb - 1/11/2010, 00:26
 
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